Immaginate che i produttori di piccola scala di prodotti della community di Prendiamocigusto, e non solo, abbiano a disposizione un software per entrare a far parte di un ampio mercato virtuale e allargare così il loro raggio d’azione in tutta Italia e anche oltre i confini nazionali. Un software capace anche di assisterli nella gestione del magazzino e nelle principali incombenze amministrative collegate alla logistica e alla commercializzazione dei loro prodotti: questa è la piattaforma AllEat, che grazie alla collaborazione con Prendiamocigusto presenta un nuovo programma per acquistare facilmente formaggi, salumi, pesce, carne, olio, vino e dolci. Oltre a digitalizzare le imprese agricole e alimentari di piccola scala, garantendo per chi acquista un rapporto diretto con il produttore (saltando così i passaggi della distribuzione tradizionale), l’accordo con AllEat fornirà anche ai ristoranti e ai negozi uno strumento utilissimo per approvvigionarsi dai produttori della community di Prendiamocigusto e da altri produttori di qualità, facilitandone così la logistica e la spedizione, spesso complicata proprio per queste piccole realtà. Scegliendo direttamente sul sito dall’ampio catalogo a disposizione, si ricevono le eccellenze regionali direttamente a casa propria con un solo click, mettendosi direttamente in contatto con il produttore. Tutte le informazioni su www.AllEat.it

Entra nel mercato online geolocalizzato

Alleat.it

AllEat è il mercato online che permette a chiunque di poter ordinare tesori dell’enogastronomia direttamente dai piccoli produttori custodi delle tradizioni locali.

Sei interessato ad entrare
nella nostra community?

Unisciti a noi nella ricerca dei migliori prodotti enogastronomici del territorio per ridare il giusto valore al cibo, valorizzando chi lo produce, nel rispetto dell’ambiente, degli ecosistemi, delle stagionalità e delle modalità di raccolta.

© Copyright - Prendiamocigusto | eccellenze italiane online - Powered by Sawsystem